In Italia quanti giocatori di freccette ci sono? dove sono? e quali enti di promozione sportiva lavorano perché il movimento generale vada nella direzione che riteniamo più corretta? Queste sono solo alcune delle domande a cui, in questo momento, non sappiamo rispondere concretamente.
Mai come oggi abbiamo bisogno di fare fronte comune e il primo passo a cui abbiamo pensato è quello di mappare una rete su territorio a livello nazionale per rendere più immediato il confronto e più veloci le comunicazioni.
Che tu sia il presidente di una ASD, il presidente di un Dart Club, il capitano di una squadra Open Dart o il redattore di una rubrica online, compila il modulo sottostante ed entra a far parte della nostra rete.
Per qualsiasi richiesta o maggiori informazioni scrivi su:
freccettefirenze@gmail.com
" C'è molto più di un filone dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile. "
[ V. William Rookwood ]Il circolo Arci Mario Bencini è campo gara riconosciuto dalla IDA (Accademia Italiana Gioco Freccette), dalla FIGF (Federazione Italiana Gioco Freccette) e dalla FIGeST (Federazione Italiana Giochi e Sport Tradizionali). La nostra A.S.D. Freccette Firenze annovera tra i propri tesserati 2 istruttori CSEN/CONI idonei all'insegnamento e 6 giocatori con la la qualifica di tecnico IDA.